F.A.Q.

Tuscany Love Bike

Frequent Asked Question

NOLEGGIO

-COSA SUCCEDE SE FORO UNA GOMMA?
Se non si ha il kit di riparazione, o non si è in grado di ripararla, vi preghiamo di ritornare al punto di partenza (hotel) a piedi, senza salire sulla bicicletta , potrebbe essere pericoloso e danneggiare la bicicletta. Chiamare reception hotel, o il 3392100298.

 

-COME SI PRENOTA UNA BICICLETTA?
E’ richiesta la prenotazione in quanto non abbiamo un negozio fisico, ma ci appoggiamo a negozi specializzati. Per prenotare un  noleggio , andate alla pagina noleggio bicicletta e scaricate il modulo da inviarci tramite email a : info@tuscanylovebike.it . Vi preghiamo in ogni caso di attendere la conferma max 5/6 ore dopo. Dopo di che riceverete all’indirizzo email fornitoci, la conferma e il costo totale del noleggio. Il pagamento dovrà essere effettuato solo in contanti alla consegna delle biciclette. E’ richiesta una cauzione. (vedi regolamento).

 

-COME AVVIENE LA CONSEGNA E IL RITIRO BICICLETTA?
E’ necessario compilare il modulo di noleggio ON LINE , indicando il luogo dove alloggiate e per quanto tempo volete tenere la bicicletta. L’orario e la consegna verrà concordata con la conferma che invieremo.

 

– IL CASCO ,SEGGIOLINI BIMBI, ASSICURAZIONE?
Le seguenti opzioni comportano un costo aggiuntivo : casco, seggiolini bambini, assicurazione danno/furto e costo consegna località lontana dalla nostra sede.

 

-DOVE TENERE LA BICICLETTA DURANTE LA NOTTE?
La casa migliore è di che teniate la bicicletta al chiuso durante la notte . Molte strutture BIKE HOTEL consentono ai propri ospiti di portare le biciclette all’interno dell’appartamento o in locali chiusi .

 

-SE LA BICI VIENE RUBATA?
Cercate di chiudere sempre le vostre biciclette e  in luoghi non appartati, e non ci saranno problemi. Nel caso in cui vengano rubate le biciclette, la prima cosa è chiamarci (o scrivere messaggio) o chiamare reception hotel. Se non avete acquistato opzione assicurazione per il furto, vi sarà richiesta il pagamento immediato del costo corrente della bicicletta . Dovrete recarvi alla più vicina caserma dei Carabinieri per presentare denuncia del furto e consegnarci una copia.

 

-SE LA BICI VIENE DANNEGGIATA?
Si sa le bici si possono sgraffiare o normalmente usurare. Solo in caso di danni significanti (rottura ruota , cambio, telaio) durante l’utilizzo , al momento del ritiro della bicicletta , vi sarà addebitato il costo di riparazione ( o trattenuta cauzione). Se avete scelto opzione assicurazione danni, non vi sarà richiesto nessun pagamento.

facebooktwittermail